In riferimento alla circolare ricevuta in data 06 Aprile 2023 si avvisano le farmacie che, a causa di un aggiornamento del sistema dell’erogazione delle ricette REV, di verificare fin da ora che la Partita Iva della anagrafica inserita sul sistema NSIS sia corretta.
La verifica della propria anagrafica sul sistema NSIS può essere fatta alla seguente pagina del Ministero della Salute compilando i campi richiesti (https://www.salute.gov.it/CercaFarmacie/Ricerca).
Le farmacie che riscontrassero dati anomali sul portale NSIS sono pregate di provvedere con URGENZA all’aggiornamento del sistema NSIS seguendo le istruzioni presenti sul Portale della Tracciabilità del Farmaco del Ministero della Salute raggiungibile al seguente link.
Si invitano inoltre la farmacie che, allo stato attuale non possiedono ancora le credenziali di VetInfo, per l’erogazione delle ricette Elettroniche veterinarie, di provvedere al più presto alla richiesta delle credenziali su tale portale www.vetinfo.it.
Le farmacie che volessero verificare la tipologia di credenziali che si sta utilizzando per erogare tali ricette possono richiedere il manuale all’indirizzo assistenza@farmalinesrl.it